PREMIO VERSO UN’ECONOMIA CIRCOLARE

Al via l'VIII edizione con il sostegno anche di Confcooperative Brescia.la scadenza è il 25 novembre p.v.

Fondazione Cogeme ets, in sinergia con Kyoto Club, istituisce per l’anno 2024 la VIII Edizione del Premio di eccellenza nazionale “Verso un’economia circolare”, con il sostegno anche di Confcooperative Brescia, rivolto ad Enti locali e Mondo dell’impresa attivi su progettualità rivolte agli obiettivi di sviluppo sostenibile.
La partecipazione al Premio di eccellenza nazionale “Verso un’economia circolare” è libera e gratuita. Due sono gli ambiti previsti, ovvero gli Enti locali e il Mondo dell’impresa. Possono dunque partecipare i Comuni, le Città metropolitane, le Aziende micro, piccole, medie e grandi, le Startup e le Cooperative purché rispettino i requisiti previsti dal Bando.

Nello specifico, verranno prese in considerazione le candidature di quelle realtà che negli anni 2023-2024 abbiano realizzato, avviato, o anche solo approvato ed autorizzato progetti, attività e/o servizi riferibili agli Obiettivi di sviluppo sostenibile 2030 dell’ONU.
Le domande di partecipazione al Premio dovranno essere inviate entro lunedì 25 novembre 2024 (compreso)

Altri link