BORSE DI STUDIO DELLA FONDAZIONE GRANA PADANO

La data di presentazione della domanda di partecipazione è il 31.10.2024

La Fondazione Grana Padano ha indetto un bando per sei Borse del valore di 5.000 euro ciascuna, destinate all’iscrizione a un corso di studio post diploma secondario per il conseguimento di una laurea di Primo Livello o di una Laurea a ciclo unico o in alternativa di un Diploma presso gli Istituti tecnologici superiori.
La partecipazione al bando è riservata a figli e ai nipoti dei dipendenti, in attività o in quiescenza, delle aziende che appartengono alla filiera della DOP Grana Padano.
I requisiti di accesso e le modalità di partecipazione alla procedura di selezione dei più meritevoli, nonché le scadenze entro cui presentare la domanda sono pubblicati sul sito della Fondazione Grana Padano https://fondazionegranapadano.org/progetto-borse-di-studio/
La data di presentazione della domanda di partecipazione è il 31.10.2024.

La Fondazione Grana Padano ETS è stata istituita a dicembre 2022 dal Consorzio Tutela del formaggio Grana Padano, persegue finalità civiche e una politica di sostenibilità attraverso azioni responsabili rivolte alla comunità in cui opera.

Altri link