Così scrive il presidente Massimo Sanguinelli :"La Cooperativa RadioTaxiBrixia è regolarmente funzionante con centralino aperto 24 ore, ovviamente siamo a "ranghi" ridotti e comunque stiamo garantendo il servizio regolarmente.
Il centralino chiede quante persone sono a prendere il taxi e se indossano la mascherina in modo tale che il tassista sia libero di decidere di effettuare il trasporto.
Il calo è stimabile intorno all'85/90% in meno.
In una città come la nostra, nella quale i mezzi pubblici non circolano nelle fasce notturne, siamo noi un presidio importantissimo per il trasporto di utenti che si muovono per reali motivi, verso i presidi ospedalieri o attività lavorative funzionanti.
Lavoriamo tutti con mascherine e guanti, sanifichiamo i nostri veicoli tramite ozonizzazione, in quanto abbiamo acquistato una macchina per tale scopo, insomma facciamo tutto ciò che è possibile per proseguire con un servizio apprezzabile.
Abbiamo sicuramente bisogno di un supporto sia morale che economico, sembra che nessuno pensi al nostro settore come veramente importante e strategico per sopperire al trasporto di linea e perché no, anche emergenziale.
Con la speranza nel cuore."