BCC Garda, Consorzio Intercooperativo Servizi (CIS) e Consorzio Koinon hanno sottoscritto l’accordo di partnership per l’avvio di una Academy rivolta a giovani imprenditori. L’Academy è sviluppata sul modello di una business school con un percorso volto a valorizzare al massimo la professione di amministratore di impresa agricola o giovane imprenditore artigiano.
Dieci lezioni in aula o in collegamento on-line, venti ore totali di approfondimenti e nozioni fondamentali per intraprendere adeguatamente la propria carriera ed acquisire gli strumenti per gestire i cambiamenti e le esigenze del mondo del lavoro. Per offrire un piano formativo di alto livello, i posti sono limitati a massimo 20 iscritti e sono stati coinvolti docenti universitari ed esperti di settore e sono previste massima interattività e possibilità di fare esperienze dirette con aziende leader in vari campi. I corsi si terranno nella Sede dell’Auditorium Gardaforum di BCC Garda a Montichiari e sono previste anche lezioni on-line.
L’Accademy nata dalla partnership è specificatamente a giovani manager o imprenditori che cercano una preparazione innovativa e qualificata sulle tematiche: impresa, assetti societari, finanza, innovazione e tutte le buone prassi per un’impresa moderna e sostenibile.
Le iscrizioni apriranno da giovedì 18 gennaio, sino ad esaurimento e tutte le informazioni saranno reperibili sui siti e i canali social di BCC Garda, CIS e Koinon. I posti sono limitati.