In considerazione del perdurare della pandemia Covid-19 la Mutua Cooperazione Salute, propone la possibilità di acquistare test sierologici rapidi (riservato alle cooperative aderenti a Confcooperative) ad un costo sotto la soglia del prezzo attualmente presente sul mercato. Inoltre nel sito di Cooperazione Salute è possibile trovare anche una offerta di alcune tipologie di Dispositivi di Protezione Individuale.
Il test può essere somministrato al proprio personale in entrata al lavoro con stretta periodicità (7 o 14 giorni), al fine di monitorare l’immediato eventuale insorgere di positività e adottare quindi le conseguenti contromisure per ridurre i rischi di contagio.
Confcooperative ha prodotto anche un Piano Exit Strategy Covid che applica al proprio interno, supportato da un Comitato Scientifico composto da esperti in diverse specializzazioni, che prevede oltre ai test anche la possibilità di scaricare l’APP Confcooperative per monitorare in assoluto anonimato l’andamento all’interno della propria azienda. Il materiale descrittivo dei Test Rapidi Covid-19 e il format per l’eventuale acquisto sono disponibili sul sito di Cooperazione Salute https://www.cooperazionesalute.it/test-covid-19
Il portale è uno strumento di acquisto dove è presente solo la merce disponibile ovvero già presente nei magazzini di CEF e pronta dunque per essere consegnata. Sarà possibile acquistare il prodotto sino ad esaurimento magazzino. I prodotti verranno consegnati nell’arco di 10/15 giorni dalla data di ordine. Il pagamento dovrà essere fatto a vista fattura.
Per maggiori informazioni scrivere a infocovid@cooperazionesalute.it oppure telefonare allo 0461.1788995.