leNOTIZIE

Menni confermato

Menni confermato
Marco Menni è stato confermato alla guida di Confcooperative Brescia per i prossimi 4 anni

Categorie: Le Notizie

Tags:

Il Presidente uscente Marco Menni è stato confermato all'unanimità per i prossimi 4 anni alla guida di Confcooperative Brescia. Con lui eletti anche i 45 membri del Consiglio Provinciale (rinnovato per una quota pari al 45%) che già il prossimo mese di marzo sarà chiamato ad esprimere i componenti del Consiglio di Presidenza.
Un'Assemblea ricca di stimoli e di riflessioni, che ha visto una partecipazione numerosa e attenta che già nel titolo "COSTRUTTORI DI BENE COMUNE - identità, appartenenza,innovazione, formazione" ha esplicitato l'impegno di tutto il sistema cooperativo per i prossimi 4 anni.
Forte dei dati del sistema Brescia (506 cooperative aderenti che esprimono 143.000 soci e 22.500 occupati) il Presidente assicura che "le cooperative stanno agendo tempestivamente con innovazioni aziendali e sociali per cambiare rotta e conservare la loro competitività puntando sulla loro risorsa principale: i soci e la comunità" e conclude "Il movimento cooperativo bresciano e la sua Associazione possiedono la linfa per riproporre una mission in grado di gettare uno sguardo nuovo, originale, forte, efficace che contrasti l'egoismo e la frammentazione"
Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x